Condizioni Generali di Vendita
Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano la vendita di servizi.
La invitiamo a leggere con attenzione le presenti Condizioni Generali di Vendita prima di procedere ad un qualsiasi acquisto. Effettuando un qualsiasi acquisto accetta integralmente le presenti Condizioni Generali di Vendita.
1. IL NOSTRO CONTRATTO
Se si desidera comprare uno o più esami si potrà agire nel seguente modo:
– Fare click sul nome dell’esame che si desidera effettuare;
– Seleziona la data e l’ora disponibile per effettuare l’esame;
– Inserisci tutti i dati che vengono richiesti dal form di registrazione e prenotazione;
– Una volta compilati correttamente tutti i dati procedere con il pagamento;
Al fine di prevenire le frodi su Internet, il pagamento effettuato mediante il sito internet centrodiagnosticoleonardo.com viene gestito in rete da PayPal. Questa società è responsabile della conservazione e del trattamento automatico in un ambiente protetto delle informazioni relative a ciascun ordine, ivi inclusi i dettagli della carta di credito. Ai fini del pagamento, l’Acquirente conferma di essere titolare della carta di credito indicata e che il nominativo indicato su detta carta è il suo; quindi comunica il numero, la data di scadenza e il codice di sicurezza indicati sulla sua carta di credito. Nel caso in cui, per qualsivoglia motivo, l’addebito degli importi dovuti dal Cliente non avvenga, il processo di vendita viene automaticamente annullato e la vendita automaticamente cancellata.
– Prendere visione ed accettare l’informativa sulla Privacy e le Condizioni Generali di Vendita;
– Cliccare infine su PRENOTA;
– Riceverai una mail di “Prenotazione” con le indicazioni e con il tuo numero di ID di prenotazione per il giorno e l’ora prescelti;
La tua Prenotazione verrà quindi considerata come la tua proposta contrattuale di acquisto rivolta al Centro Diagnostico Leonardo S.r.l. per gli esami richiesti. La Prenotazione costituisce accettazione della sua proposta di acquisto. È comunque fatto salvo il diritto di recesso ai termini e alle condizioni di cui al successivo art. 2.
2. DIRITTO DI RECESSO
Fatte salve le eccezioni indicate di seguito, hai il diritto di recedere dalla Prenotazione effettuata, senza dover fornire alcuna motivazione, non presentandosi al Laboratorio per il prelievo il giorno e ora prestabiliti.
Dovrai comunicare al Centro Diagnostico Leonardo S.r.l. il recesso via e-mail.
Per poter esercitare il diritto di recesso, è necessario che la relativa comunicazione sia inviata prima della scadenza del periodo, ovvero almeno 24 ore prima della data di Prenotazione scrivendo una e-mail al nostro indirizzo info@centrodiagnosticoleonardo.com, con l’indicazione del nome e cognome del paziente e la data e ora di prenotazione.
Con un preavviso inferiore alle 24 ore potrai ottenere, su richiesta, un buono del valore corrispondente al costo del test per acquistare altri servizi resi dal nostro Centro Diagnostico Leonardo, da utilizzare entro tre mesi dalla data di prenotazione.
3. PREZZI
A tutti i prezzi, in quanto prestazioni sanitarie, non viene applicata l’IVA.
4. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Il Contratto e le presenti Condizioni Generali di Vendita sono interamente regolati dalla legge italiana. Per tutte le controversie relative all’interpretazione, risoluzione ed esecuzione del Contratto e delle presenti Condizioni Generali di Vendita sarà devoluta all’autorità giudiziaria competente del foro di Velletri (RM).
5. MODIFICHE ALLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono soggette a modifica nel corso del tempo e in funzione di eventuali cambiamenti della normativa.
Le nuove condizioni saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul presente Sito.
6. I NOSTRI CONTATTI
I nostri contatti:
CENTRO DIAGNOSTICO LEONARDO S.r.l.
Via Madonna degli Angeli, 5
00041 Albano Laziale (Roma)
telefono +39 06 9349 5685
info@centrodiagnosticoleonardo.com
centrodiagnosticoleonardo.com